Aira on the Road

Aira on the Road

Aira on the Road è un progetto fortemente voluto da Alberto Lavorgna e da Luciano Manunta

I singoli eventi precedentemente organizzati a Roma e Milano hanno avuto un grande successo che ha stimolato l’associazione a strutturare un percorso itinerante che verrà riproposto in varie città della nostra supenda penisola con un calendario al momento in via di definizione.

Gli eventi, strutturati in una giornata, permetteranno ai partecipanti di assistere ad un vero e proprio corso formativo ed informativo, condito da pillole di vari argomenti e campi di azione, ma allo stesso modo socializzare e dare vita ad un confronto informale.

Ad accogliere tutti i soci e futuri soci, ci saranno i migliori relatori presenti sul mercato, che unitamente alla professionalità dello staff qualificato dell’associazione renderanno ogni singolo evento unico ed irripetibile .

Rendere itinerante questo progetto, nasce dalle esigenze formative, economiche e logistiche di ogni singolo socio o partecipante dando loro la possibilità di usufruire di una struttura “Tailor Made” creata appositamente per AIRA.

Una sorta di open day a vantaggio di qualsiasi professionista del settore e indirettamente della propria “Destination”. Il nostro intento è proprio questo, premiare tutti quei soci che, per vari motivi, non hanno la possibilità di organizzarsi e spostarsi su territorio nazionale.

Per chi volesse ospitare o sponsorizzare uno dei nostri eventi puo’ contattarci direttamente al 345/0169131 oppure via mail a airalombardia@gmail.com

  • casa-leonori

    Prima tappa – 7 Marzo 2016 – Casa Leonori Assisi

    AIRA Umbria è lieta di invitarVi alla prima tappa di AIRA ON THE ROAD, un evento dove esperti del settore avranno il piacere di condividere con voi tematiche attuali riguardanti il mondo alberghiero.
    Il 07 Marzo dalle ore 09:00 alle ore 13:00, Vi aspetteremo a Hotel Casa Leonori ad Assisi per partecipare ad un evento formativo organizzato dall’Aira Nazionale e Hotel & Co; interverranno Luciano Manunta, Alberto Lavorgna, Roberto Peschiera e Concetta D’Emma e parleremo di:
    Hotel 4.0
    Le agenzie on-line (OTA)
    L’ottimizzazione della vendita (REVENUE)
    L’Ospite non convenzionale
    Le RECENSIONI

    L’incontro è completamente gratuito
    Per informazioni : Alberto Lavorgna 345/0169131

  • xmezzanino_terrace.jpg.pagespeed.ic.Q65Xx95XzC

    Seconda tappa – 12 Marzo 2016 – Borgo Il Mezzanino Salo’ (BS)

    AIRA Lombardia è lieta di invitarvi alla seconda tappa di AIRA ON THE ROAD, un evento dove esperti del settore avranno il piacere di condividere con voi tematiche attuali riguardanti il mondo alberghiero.
    Il 12 Marzo dalle ore 09:00 alle ore 15:00, Vi aspetteremo al Borgo il Mezzanino di Salò per partecipare ad un evento formativo organizzato dall’Aira Nazionale e Hotel & Co; interverranno Luciano Manunta, Alberto Lavorgna, Roberto Peschiera, Barbara Luvero e Concetta D’Emma e parleremo di:
    Reparto Piani – Il letto perfetto
    Il Breakfast – Ottimizzazione del Buffet

    L’incontro è completamente gratuito
    Per informazioni : Alberto Lavorgna 345/0169131

  • Genova-IMG_2285

    Terza tappa – Genova – Aprile 2016

    Programma Coming soon
Contattaci per maggiori informazioni +39 334 7213237