Il Team

Hotel & Co è un gruppo di professionisti attivi in tutti i reparti dell’Hotellerie e come voi abbiamo un obiettivo comune: superare le aspettative del Cliente

Hotel&Co nasce nel 2011 per erogare formazione negli istituti turistico/alberghieri e trasmettere, nel contempo, tutta la passione e l’amore nei confronti dell’affascinante mondo dell’Hotellerie

Oggi grazie all’unità di intenti di numerosi professionisti del settore, tutti operativi , mette a disposizione le proprie pluriennali esperienze e conoscenze a disposizione di tutte quelle aziende alberghiere che desiderino ricevere consulenza, formazione e management.  Un team di formatori e consulenti , ognuno specializzato nel proprio campo professionale, in grado di spaziare dal Marketing tradizionale al F&B management, Room Division, fino alle tecniche più innovative. Revenue Management, Brand Reputation, Mystery Guest oltre al Coaching, strumento di rilevante importanza per la gestione delle risorse umane.

Il nostro fiore all’occhiello è la capacità di saper trasmettere, attraverso i corsi, le conoscenze necessarie per poter essere subito operativi.

  • 18727_4726928493505_504486962_n

    Alberto Lavorgna

    Founder & Operation Manager

    Nato a Londra nel 1971, consegue la maturità alberghiera nel 1989 ed il Master in Economia e Management Alberghiero nel 2009  Dal 2004 è Direttore d’Albergo e formatore. Fondatore di Hotel&Co, è un profondo conoscitore dei social media e del panorama turistico italiano.                           […]

  • Roberto Peschiera

    Roberto Peschiera

    Co Founder & Contract Manager

    Per oltre 20 anni Ispettore della Guida Michelin, oggi Consulente e Formatore Food & Beverage nella ristorazione, ovunque servita, purché di “qualità”.  Co-fondatore di Hotel&Co,si confronta quotidianamente con le problematiche del Turismo italiano battendosi contro il sistema delle recensioni  false o inventate.     Tweet

  • Barbara Luvero1

    Barbara Luvero

    Housekeeping Manager

    Classe 1973. Nel 1996 comincia come cameriera ai piani, dopo anni di esperienza e studi con approfondimenti fatti attraverso corsi tecnici e di specializzazione diventa governante nel 2010 per poi successivamente diventare Responsabile della Formazione e del Personale. Sensibile alle innovazioni ama trasmettere con passione tutta la bellezza e l’importanza del reparto piani. Tweet

  • Luciano Manunta

    Luciano Manunta

    Formazione & Comunicazione

    Classe 1961, da oltre trent’anni opera nel  comparto turistico/alberghiero occupandosi di Formazione, Consulenza e tecniche di comunicazione. Collabora alla stesura di testi scolastici  e alla realizzazione di supporti audio-video per gli istituti alberghieri.                                               […]

  • Silvia Arcidiaco

    Silvia Arcidiaco

    Quality Manager

     nata nel 1980 è laureata in studi comparatistici, inizia la sua carriera seguendo l’apertura del primo DoubleTree by Hilton in Italia. Questa esperienza di gestione operativa a 360º l’ha portata a diventare una preparatissima Quality Manager. Impegnata nel sociale come capo equipaggio nella Croce Viola.     Tweet

  • Antonio Piano

    Antonio Piano

    Area Manager

    Classe 1973,  laureato in lingue e letterature straniere, da oltre 15 anni è nel turismo (hotels e villaggi); si occupa di Room Division, Risorse umane , management operativo e formazione. Specializzato in Start up e Temporary Management   Tweet

  • Luana Leuci

    Luana Leuci

    Promoter

     26 anni , dopo aver conseguito un diploma linguistico si è laureata con il titolo “Esperto Linguistico per il Management ed il Turismo” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Lavora presso l’ Hotel Scala Milano come segretaria di ricevimento. Tweet

  • 3

    Andrea Pluchino

    Promoter

    Diplomatosi come Perito Turistico approccia il mondo del Turismo come animatore nei villaggi, e dopo una breve esperienza in Francia accetta il ruolo di Assistant Manager al fianco di Alberto Lavorgna.  Ultimato il percorso formativo come Guest Relation Officer si dedica alla formazione nelle scuole con il progetto My Job. Tweet

  • 483635_637541262929733_223435505_n

    Tommaso Mandrisi

    Promoter

    Diplomatosi  presso l’Istituto Alberghiero”Carlo Porta” di Milano Già durante il percorso scolastico ha effettuato stage presso alcuni famosi Brand. Dal 2011 è segretario di ricevimento e cassa  presso l’Hotel Milano Scala, una piccola/grande ed unica realtà di Hotel Eco-sostenibile nel cuore del capoluogo lombardo.   Tweet

Contattaci per maggiori informazioni +39 334 7213237