Dicono di noi

  • IMG-20160207-WA0000

    Ho frequentato il corso di Housekeeping tenuto da Barbara Lvero. Mi è piaciuto tantissimo perché è stata molto brava e professionale nell’insegnamento. Lo rifarei sicuramente . È stata una bella esperienza che consiglio a chiunque vuole imparare in fretta e bene. Patrizia Monaco

    Patrizia Monaco – Reparto Housekeeping

  • 523156_3721984366132_1360119336_n

    Ho frequentato il corso di Housekeeping a maggio, io sono titolare di un piccolo residence, e come ho detto al corso, per saper “comandare” bisogna saper fare, allora con questa motivazione ho seguito le due giornate.
    Ho imparato molto, direi tutto! La prima giornata è stata solo teoria, la seconda c’è stata la pulizia pratica di una stanza, i prodotti, il metodo per dimezzare il tempo di pulizia, ed ho imparato tantissimo, molte tecniche le ho poi messe in pratica, altre le ho adattate alla mia struttura.
    Credo che questo corso sia utile per tutti, dal direttore, al facchino, al receptionist. In particolar modo al direttore, in quanto dovrebbe conoscere filo e per segno la sua struttura, in modo da intervenire nella pratica e non solo lamentarsi dell’operato delle cameriere, quando mancano in qualcosa.
    Consiglio vivamente questo corso.

    Silvia Sgarbossa – Albergatrice

  • 10604727_636921626407091_117474185300293874_o

    Ho frequentato il corso di Housekeeping per ben due volte per allargare le mie conoscenze per poter, quindi, migliorare il mio lavoro e vedere nuove prospettive lavorative.
    Consiglio vivamente a tutti i lavoratori del settore e a tutti coloro che vorrebbero inserirsi di frequentare i corsi di Housekeeping organizzati da Hotel & Co. Ma un ringraziamento particolare alla dott.ssa Barbara Luvero.
    Un ottimo programma seguito dai migliori docenti vi lascia piacevolmente soddisfatti.

    Svitlana Smetanyuk – Reparto Housekeeping

  • 1

    La mission e le ambizioni di Hotel &Co sono importanti, ritengo sia importante in questo particolare momento storico fare della formazione a costi abbordabili in modo da colmare il gap lasciato da : scuole , ambienti di lavoro, colleghi e superiori che anziché aiutare nella formazione sono spesso oggetto di misure restrittive e punitive.

    Gianfranco Rondi – Hotel Manager

  • 1

    Personalmente ho trovato il corso estremamente utile per la preparazione dei prof e per l’eterogeneità della classe che ha portato in auge esperienze diverse spesso condivise tra i membri, ma che hanno anche dato adito a dibattiti e scambi di punti di vista. Penso che la possibilità offerta da Hotel&Co di fornire “Sapere” (la maiuscola non è un caso) a un prezzo davvero accessibile a tutti sia davvero un’occasione per poter alimentare quel bisogno (a mio avviso) primario di conoscenza, che raramente persone competenti sono disposte a fornire. E’ per questo che ringrazio Hotel&Co per la disponibilità e la competenza impareggiabile che ho riscontrato.

    Mara Allegretti – Booking Assistant

  • 1

    Mi è’ piaciuto molto il modo di porsi con le persone, in termini umani dai 2 docenti x altro molto preparati e che alla domanda che si poneva invece di spiegare come dei libri andavano sui fatti reali con simulazione in aula. Voglio ringraziarvi perche tra tanti corsi formazione questo e’ il modo migliore per fare formazione.

    Davide Ceva – Receptionist

  • 1

    Il corso è stata una piacevole sorpresa, trattandosi inoltre della prima volta che affrontavo questo tipo di esperienza. Gli argomenti trattati sono per me di grande interesse e spero di poter continuare il mio percorso di formazione nel magico mondo del turismo. Molto più del materiale utilizzato, delle slides e degli argomenti teorici quello che più mi ha impressionato favorevolmente è stata la passione dei relatori per una professione che non è solo un lavoro ma uno stile di vita.. molto stimolante il confronto con i compagni di corso noi, sia neofiti sia professionisti del settore. Il corso mi ha permesso di individuare e affrontare le mie lacune, in modo da pianificare le aree in cui dovrò migliorare la mia preparazione; tra i compagni di corso ho incontrato persone molto interessanti, professionisti, che hanno stimolato la mia curiosità, risolto alcuni dubbi e instillato di nuovi.

    Cristina Lanini – Front Office Manager

  • Alina

    “La cosa principale appresa da questo corso è stata la ‘professionalità’. Le persone che si dedicano a questi corsi stanno svolgendo con impegno e amore il proprio lavoro. Oltre alle nuove conoscenze apprese nell’ambito arberghiero, mi sono state insegnate anche conoscenze riguardanti i rapporti sociali e lavorativi. Il corso che si è svolto in due giorni si è dimostrato molto importante e consiglierei a tutte coloro che vogliono prendere questa strada di prendere in considerazione la possibilità di farlo.
    Ringrazio Hotel & Co di avermi concesso questa grande occasione.”

    Alina Bradatan- Reparto Housekeeping

  • colette

    Bellissimo corso!! Molto professionale, personalmente mi ha aiutato tantissimo a crescere professionalmente e mi si è aperta un’altra dimensione. Barbara sa trasmettere davvero l’amore e la passione per questo lavoro. Davvero soddisfatta

    Colette Velasco – Governante D’Albergo

  • Lucia

    Ho partecipato ad un corso di Housekeeping Manageriale tenuto da Hotel & Co con docente Barbara Luvero. Il corso è stato ben strutturato semplice e lineare. Barbara è stata molto brava a trasmettere l’importanza della governante. Lucia Ardito

    Lucia Ardito – Governante D’Albergo

Contattaci per maggiori informazioni +39 334 7213237